CHIUDI
CHIUDI

26.05.2020

Si è spento Dado Boschi l’esercente coraggioso

Riccardo «Dado» Boschi
Riccardo «Dado» Boschi

All’anagrafe Riccardo Boschi, per tutti era Dado: originario di Porretta Terme (Bo) ma a Sirmione da una vita, si è spento a soli 39 anni dopo aver lottato come un leone contro un maledetto cancro. La comunità si stringe al cordoglio dei familiari, nel ricordo di un ragazzo che trasmetteva felicità dal primo sguardo: i funerali saranno celebrati oggi alle 10 nel piazzale della chiesa di Lugana. Lo piangono la moglie Silvia, i genitori Maurizio e Valerio, la sorella Elena assessore comunale, il fratello Emanuele con cui aveva aperto un albergo e un rifugio in Val di Fassa, dopo aver gestito l’Hostaria Rovizza. •

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1