CHIUDI
CHIUDI

30.05.2020 Tags: Toscolano Maderno

Si è spento il vigile buono Lutto a Tignale e a Toscolano

Ivan Bertolasio: aveva 52 anni
Ivan Bertolasio: aveva 52 anni

Tignale e Toscolano uniti nel lutto: due comunità in alto Garda piangono la prematura scomparsa di Ivan Bertolasio, agente di Polizia locale ed esempio di cittadinanza attiva. Aveva 52 anni e da tempo lottava contro un male implacabile. Originario di Tignale dove nel tempo libero collaborava con la Parrocchia e la Pro loco, Ivan Bertolasio era anche molto conosciuto a Toscolano Maderno dove da moltissimi anni, dal 1996, lavorava come agente al comando di Polizia locale. «Oltre che un amico era un collega validissimo», ricorda commosso il comandante Werner Faoro. «Era davvero il migliore, la roccia a cui appoggiarsi in caso di bisogno», è il pensiero dell’amico e collega Leonardo Di Rosa. Ivan lascia la moglie Susanna e il figlio Matteo. I funerali si svolgeranno lunedì alle 10.30 a Tignale. •

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1