CHIUDI
CHIUDI

13.06.2019

Su Raisport i veterani della «Cento»

La troupe Raisport a Gargnano
La troupe Raisport a Gargnano

Sono tornate a Gargnano le telecamere di «mamma» Rai. Dopo Linea Verde, l’altro ieri la troupe della trasmissione «L’Uomo e il mare» di Raisport è stata ospite del Circolo Vela Gargnano. Il conduttore Giulio Guazzini ha registrato una serie di interviste per lo speciale che la Rai dedicherà alla 69esima Centomiglia in settembre. Tra gli intervistati le vecchie glorie della vela Lorenzo e Luciano Magrograssi, lo skipper e costruttore Luciano Lievi, il vice presidente del Club Francesco Capuccini, tra l’altro componente dell’equipaggio vincitore delle Centomiglia del lontano 1974 e nel 2008. LA RAI dedicherà poi ampio spazio ai campionati italiani delle classi olimpiche in programma dall’11 al 14 settembre tra Gargnano e Campione. Raisport Hd ha già in palinsesto anche la diretta delle Medal Race del 14 settembre.

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1