CHIUDI
CHIUDI

22.10.2019

Tremosine brilla al Borgo dei Borghi: primo in Lombardia

Il team di Tremosine con Philippe Daverio e Margherita Granbassi
Il team di Tremosine con Philippe Daverio e Margherita Granbassi

Si è arrestata a un passo dal trionfo la cavalcata di Tremosine alla grande sfida di Rai 3 del «Borgo dei Borghi» che ha visto coinvolti 60 paesi tra i più belli d’Italia. Nella puntata finale andata in onda domenica sera, Tremosine era tra i 20 borghi più belli per Regione: il primo della Lombardia. Il responso composto al 50% dal voto «popolare» e al 50% dalla giuria di qualità, ovvero il giudizio di Philippe Daverio, Margherita Granbassi e Mario Tozzi, aveva mandato Tremosine in finale come vincitore di regione. In studio a «sostenere la causa» c’era Matteo «Canèla» Amistani con le frizzanti «veline» dell’altopiano, Anna Pace ed Evelin Marchetti. Al termine della sfida a suon di video e televoto ha prevalso il borgo emiliano di Bobbio. Per Tremosine solo applausi: approdando alla finalissima, è stato comunque un successo. •

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1