CHIUDI
CHIUDI

02.12.2020 Tags: Bedizzole

Un volto nuovo in Giunta Laura Pasini alla Cultura

Nuovi ingresso nella giunta municipale di Bedizzole. Nel consiglio comunale di lunedì scorso il sindaco Giovanni Cottini ha comunicato la nomina ad assessore del consigliere Laura Pasini. Al neo assessore andranno le deleghe alla cultura, alla partecipazione, al commercio e alle attività produttive. «Le attività produttive - prosegue il sindaco di Bedizzole - sono una delega che mi ero tenuto ed abbiamo deciso che anche per questa importante competenza fosse il momento di darla a Pasini». La pubblica istruzione che fino al primo ottobre era di competenza dell’assessore Rosa Angela Comini è invece stata affidata a Graziella Vedovello, già assessore ai servizi sociali e pari opportunità. «Questa scelta - ha concluso il primo cittadino di Bedizzole - nasce dalla volontà di creare un grande assessorato alla persona con servizi sociali e pubblica istruzione insieme; i risultati positivi di queste scelte fatta dal primo di ottobre, hanno già dato il loro primo positivi risultati». •

N.ALB.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1