CHIUDI
CHIUDI

03.12.2019

Furti da Montirone a Borgosatollo

Quello andato in archivio è stato l’ennesimo fine settimana scandito da furti in casa. Nel mirino sono finite alcune abitazioni di Hinterland e Bassa. Venerdì sera è stato svaligiato un alloggio in via Brescia a Borgosatollo. I ladri, almeno tre persone, hanno fatto razzia di gioielli e oggetti preziosi. Poco dopo sono state svaligiate delle villette della zona di strada vicinale Fusera. Ma non è tutto. Altri tre raid si sono consumati a Montirone. Nel week end i ladri hanno colpito anche in via Offlaga a Bagnolo Mella. In questo caso la banda è riuscita a mettere fuori uso le telecamere di videosorveglianza di una villa e dopo aver scavalcato il muro di cinta con l’ausilio di una scala ha fatto irruzione nell’abitazione. Il sistema di allarme è scattato, ma i responsabili del raid sono riusciti ugualmente a razziare del denaro custodito in una scrivania.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1