VIABILITA'

Incidente in A4 tra Brescia Est e Desenzano: un morto

Una giornata iniziate male e che non prosegue meglio: tre le vittime della strada nelle ultime 12 ore. L'ultimo incidente dalle conseguenze mortali si è verificato alle 14 sull' autostrada A4 tra i caselli di Brescia Est e Desenzano in direzione Venezia. In un tamponamento a catena,  un furgoncino è  rimasto schiacciato tra due mezzi pesanti.  A nulla è valso il tempestivo intervento della squadra dei Vigili del Fuoco di Brescia, che ha provveduto ad estrarre il ferito dall'abitacolo del furgone.

Il bilancio tragico è di un morto e un ferito. Sono intervenuti i mezzi del  118, l'elisoccorso e la Polizia Stradale per i rilievi di rito. L'autostrada è stata temporaneamente chiusa per consentire lo svolgimento delle operazioni di soccorso in sicurezza. La vittima è un 50enne, non sono ancora state diffuse le generalità.

 

In mattinata un 45enne era stato investito due volte sull’A4, prima da un’auto che è scappata, e poi da un camion. A Rezzato invece, lungo la tangenziale 45 bis, il conducente di un furgone è morto nello scontro frontale contro un camion.

Suggerimenti