CHIUDI
CHIUDI

12.01.2021

Maxi offerta per i servizi destinati all’infanzia

Il Comune di Ospitaletto ha approvato i criteri per l’iscrizione dei servizi destinati ai bambini da 0 a 6 anni di età. Le domande di iscrizione per la scuola dell’infanzia comunale, la sezione Primavera e il nido dovranno essere presentate esclusivamente in modalità on line attraverso il sito istituzionale www.comune.ospitaletto.bs.it. L’offerta comprende sia l’Istituto comprensivo, con la scuola dell’infanzia statale «Tovini», sia la comunale «Chizzolini», confermando la convenzione con l’asilo nido «La Carica dei Bebé». La piattaforma di opzioni è stata messa a punto per «garantire un’effettiva e concreta libertà di scelta da parte delle famiglie», si legge nel documento varato dall’Amministrazione civica guidata dal sindaco Giovanni Battista Sarnico. Per informazioni è possibile contattare il numero telefonico 030 6841221-227-224, oppure scrivere una e-mail all’indirizzo serviziscolastici@comune. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

C.REB.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1