CHIUDI
CHIUDI

13.01.2021

Polizia locale Ogni settimana venti veicoli sotto la lente

Nel 2020 l’attività della Polizia locale di Castenedolo è stata monopolizzata dall’emergenza sanitaria provocata dal Covid. Nel periodo più critico della prima ondata pandemica, sono stati intensificati i controlli sul territorio per sorvegliare sulla corretta applicazione delle norme anti-contagio. Sono state 34 le persone multate per il mancato rispetto delle norme e del lockdown. Inflitta una sanzione a un’attività commerciale che è rimasta chiusa per 15 giorni in seguito alla decisione della Prefettura di Brescia. Infine una persona è stata denunciata all’autorità giudiziaria per reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti. Sono state complessivamente 1.600 le persone controllate, oltre 1.000 i veicoli controllati e 900 le attività commerciali ispezionate. •

V.MOR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1