CHIUDI
CHIUDI

30.11.2019

Spaccia al bar arrestato 24enne

La Locale di Rezzato lo ha pizzicato in uno dei due luoghi dove era solito spacciare, un bar di via De Gasperi. Addosso aveva ancora un piao di grammi di hashish, altri 35 circa erano invece nella sua abitazione. Sono così scattate la manette ai polsi di un 24enne sudamericano da tempo residente a Rezzato, sposato e con due figli. Gli agenti lo tenevano d’occhio da diverso tempo visto che già 4 anni fa era stato arrestato sempre per questioni di spaccio. La sua presenza era segnalata anche al centro commerciale Cristallo la sua seconda piazza di spaccio e da lì è iniziata la ricerca culminata nell’arresto. Ieri mattina il 24enne è stato processato per direttissima. L’arresto è stato convalidato (per lui disposto l’obbligo di firma) e il processo aggiornato al 20 gennaio quando saranno pronti i risultati delle analisi sulla sostanza sequestrata.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1