CHIUDI
CHIUDI

31.03.2020 Tags: Chiari

Artisti «baby» in gara: si vince l’uovo di Pasqua

C’è un concorso per giovanissimi artisti a Chiari, grazie al progetto del Comune «Disegniamo Chiari da casa». L’iniziativa invita ragazzi e bambini a disegnare e colorare uno scorcio oppure un monumento della città. Quindi a fotografarlo e a inviarlo con un’email in Comune entro il 5 aprile. L’indirizzo a cui spedire le opere è cultura@comune.chiari.brescia.it indicando come oggetto: «Disegniamo Chiari da casa» e specificando nel testo della e-mail il nome dell’autore e il titolo del disegno. Il 6 aprile nascerà una nuova pagina Facebook del Comun con un album con tutti i disegni ricevuti. Quindi verrà proclamata una votazione con i «mi piace» per ogni disegno. Sarà ammesso un solo «like» a testa per ogni realizzazione. Il vincitore sarà proclamato l’8 aprile alle 18 e riceverà un premio un uovo di Pasqua artigianale realizzato dalla pasticceria Principe che ha sostenuto l’iniziativa sponsorizzandola. •

M.MA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1