CHIUDI
CHIUDI

26.11.2020

Corte Franca punta su conti sicurezza e programmi

A Corte Franca il Consiglio Comunale si riunisce domani alle 19 nella sala a lato della biblioteca comunale. Una seduta senza la presenza del pubblico, che potrà seguire i lavori in diretta via streaming. L’ordine del giorno prevede la presentazione, da parte del sindaco Anna Becchetti, delle linee programmatiche per il mandato 2020/2025, l’elezione dei membri della commissione consiliare per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi dei cittadini in possesso dei requisiti per l’esercizio delle funzioni di giudici popolari nelle Corti d’assise e Corti d’assise d’appello. Ed ancora, l’approvazione dei gettoni di presenza dei consiglieri comunali, il voto sul bilancio consolidato al 31 dicembre 2019. Il Consiglio si occuperà anche delle aliquote Imu, della revoca in autotutela amministrativa degli atti strumentali alla realizzazione, a Corte Franca, di un polo per la sicurezza e il controllo del territorio da destinare a sede della Polizia locale e della Protezione civile. Al centro dei lavori pure la variazione al bilancio preventivo 2020/2022 e il via libera allo schema di convenzione per il servizio di tesoreria e di cassa per il periodo 2021-2026. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.SCO.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1