CHIUDI
CHIUDI

16.09.2020

In aula «approdano» le misure contro la crisi

È un ordine del giorno impegnativo e quasi interamente legato a questioni di ordine fiscale e finanziario il consiglio comunale di Cazzago San Martino convocato per questa sera. Ma è possibile che si sia spazio anche per un confronto, magari serrato, sulla consistenza e i possibili miglioramenti delle politiche civiche per la ripartenza. Detto infatti che la permanenza del rischio sanitario consentirà la gestione sì di un consiglio in presenza, ma chiuso alla partecipazione del pubblico, la riunione che inizierà alle 20,30 dovrà affrontare anche una mozione della minoranza. Il gruppo «La tua civica in Comune» ha infatti presentato un documento sulle misure comunali anti crisi dedicate ad artigiani, partite Iva, imprese e privati cittadini in difficoltà per gli effetti del lockdown. Per il resto i consiglieri si occuperanno del documento unico di programmazione per il triennio 2021-2023 e del regolamento per l’accertamento e la riscossione coattiva delle entrate. •

F.S.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1