CHIUDI
CHIUDI

20.11.2019

Lo spacciatore occupa abusivamente una cascina

I carabinieri hanno sequestrato 5 grammi e 360 euro in contanti
I carabinieri hanno sequestrato 5 grammi e 360 euro in contanti

Ha occupato una cascina e l’ha trasformata nella sua abitazione e nel suo piccolo magazzino per la droga. È successo ad Erbusco dove i carabinieri della stazione del paese franciacortino hanno arrestato un 25enne tunisino. Il nordafricano era stato visto dal proprietario del fondo su cui sorge la cascina e da lui era partita la segnalazione ai militari che nelle scorse sono intervenuti. Quando i carabinieri sono entrati nella cascina hanno trovato e identificato il 25enne. IL PUSHER con sé aveva cinque grammi di cocaina già suddivisi in dosi (otto gli involucri sequestrati dai carabinieri) oltre a 360 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio dell’uomo. Il 25enne è stato arrestato ed è quindi stato giudicato per direttissima. Il giudice ha convalidato l’arresto e condannato il tunisino a 8 mesi di reclusione e mille euro di multa.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1