CHIUDI
CHIUDI

18.06.2019

Nel Parco Arcobaleno un’arena all’aperto

Al Parco Arcobaleno di Cazzago «La musica è cambiata»: questo il titolo del contenitore che raccoglie tre concerti ed una rappresentazione teatrale, oltre agli spettacoli di cabaret prima di ogni serata musicale, il tutto proposto dall?Amministrazione comunale per ravvivare le notti d’estate.. «L’anno scorso - ricorda l’assessore alla cultura, Damiano Gandossi - per il periodo estivo era stato proposto il cinema all’aperto, mentre quest’anno si offrirà a tutta la cittadinanza una più variegata serie di eventi». Si comincia giovedì sera col cabaret: da Zelig il comico Filippo di Carlo e a seguire alle 21.30 il concerto dei Funk up hill funky. Seguirà giovedì 27 alle 20.30 un altro spettacolo cabaret di Filippo di Carlo, seguito dal concerto dei «Floyd House», tribute band dei Pink Floyd. La rasegna proseguirà il 4 Luglio con gli «Amici d’Alfredo» in un tributo a Vasco Rossi e si concluderà giovedì 11 Luglio con la rappresentazione teatrale «Cenersventola» a cura della compagnia teatrale di Pedrocca. L’ingresso sarà gratuito e all’interno del Parco Arcobaleno sarà allestita un’area enogastronomica. L’intento è quello di allietare le serate di chi non partirà per le vacanze. •

F.SCO.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1