CHIUDI
CHIUDI

24.03.2019

Pilzone, lacrime per Fulvio aspettando l’ultimo saluto

Fulvio Guerini: aveva 47 anni
Fulvio Guerini: aveva 47 anni

Non sono stati ancora fissati i funerali di Fulvio Guerini, il 47enne di Pilzone d'Iseo deceduto nella notte tra giovedì e venerdì scorso in città, a Brescia, in un tragico incidente stradale. UNA CADUTA senza scampo. Mentre in sella alla sua motocicletta Kawasaki percorreva via Creta, alla rotonda prima del cavalcavia Kennedy, forse per una momentanea distrazione ha sormontato la rotonda e perso il controllo della moto, che ha preso letteralmente il volo staccandosi da terra e ricadendo sull’asfalto. Il 47enne, sbalzato dalla sella, è finito violentemente al suolo battendo il capo: non ci sarebbero stati contatti con altri veicoli e nessun testimone sarebbe stato presente al momento dell'impatto, almeno secondo i primi rilievi. Ma l'impatto è stato terrificante e non ha lasciato scampo: nulla ha potuto fare il personale di soccorso, se non ormai dover constatare il decesso. Fulvio Guerini, Fufy, come tutti lo chiamavano, era laureato in giurisprudenza, e collaborava da libero professionista con uno studio legale a Brescia 2, a poca distanza dal luogo dell'incidente. LA NOTIZIA ha gettato nello sconforto, oltre a tutta la piccola comunità di Pilzone, dove era un volto molto conosciuto, i figli, Emanuele e Giulia, di 14 e 11 anni. A piangerlo, in queste ore, anche la mamma Giuseppina, il papà Ottavio, e la famiglia del fratello Massimiliano.

AL.ROM.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1