CHIUDI
CHIUDI

13.08.2019

Rapina in un discount Fermato un bandito

Sono entrati nel supermercato, il discount Dpiù di via Consorzio Agrario a Chiari, con gli zaini in spalla per riempirli di generi alimentari da trafugare. I tre, tutti stranieri, ieri nel tardo pomeriggio, non hanno fatto nulla per passare inosservati e il personale dell’attività commerciali non li ha mai persi di vista. Quando la coppia di ladruncoli ha cominciato a sottrarre la merce, gli addetti alla sicurezza del discount sono entrati in azione. Le porte sono state bloccate e nel frattempo è partita anche una chiamata ai carabinieri. I due stranieri si sono visti in trappola e hanno cercato di guadagnare la fuga. Per evitare di essere bloccati i due hanno spintonato anche alcune delle persone presenti. Per fortuna nessuno è rimasto ferito. Quando sono arrivati i carabinieri, le porte sono state sbloccate. Due dei tre banditi sono riusciti a fuggire, il terzo invece è stato fermato dai militari di Chiari che l’hanno portato in caserma per identificarlo e contestargli la rapina impropria. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1