CHIUDI
CHIUDI

31.07.2020

Rapinano i soldi delle pensioni

Rapina da 250 mila euro ieri all’ufficio postale di Palazzolo sull’Oglio. Un gruppo di almeno quattro malviventi, a volto coperto, è entrato in azione e armato di pistole e martelli si è fatto consegnare il denaro appena consegnato da un portavalori. I banditi sono riusciti a sorprendere gli impiegati da una porta sul retro. Non si registrano feriti tra i dipendenti che non sono stati sequestrati dai rapinatori. Compiuta la razzia, i quattro uomini sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. Immediato l’allarme e l’intervento delle forze dell’ordine. Alcune ore più tardi è stata trovata un’auto incendiata: potrebbe essere stata usata per la fuga. •> PAG 18

DUCI
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1