CHIUDI
CHIUDI

07.12.2019

Resta incastrato nell’impastratrice

L’infortunio è serio, ma per fortuna meno grave di quello che poteva essere. Grande paura ieri poco prima delle 19 in un ristorante di Sale Marasino. Un dipendente dell’attività , è un 49enne di origine straniera che viene impiegato nella cucina del ristorante, era impegnato con una impastatrice quando è rimasto incastrato con un braccio nella macchina. Immediato è scattato l’allarme. Sul posto oltre al personale sanitario e ai carabinieri sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e il personale dell’Ats per ascoltare i presenti e ricostruire la dinamica dell’infortunio sul lavoro. Dopo qualche minuto di operazioni il braccio dell’uomo è stato liberato dalla macchina. A Sale Marasino è arrivato anche l’elisoccorso. Il 49enne è stato caricato sull’elicottero e trasportato al Civile di Brescia dove dopo il suo arrivo è stato ricoverato in codice giallo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1