CHIUDI
CHIUDI

18.02.2020

Summer Fest di Calino: birra da «gran premio»

Soddisfazione a Calino di Cazzago San Martino per la ventina di giovani del paese che, proprio ieri, si sono recati nella città di Rimini dove erano stati invitati per ricevere un bel premio: un riconoscimento assegnato per la loro organizzazione della annuale «Summer Fest». Un invito inaspettato e giunto dopo ben 25 anni consecutivi di manifestazione, nelle scorse settimane, da parte dell’Associazione nazionale allestimento festa della birra, che ha premiato l’appuntamento di Calino come uno dei più riusciti e meglio organizzati a livello nazionale. Un bel premio per il gruppo di ragazzi che organizzano l’evento che si svolge ogni inizio di luglio e per il parroco donne Mario Cotelli, sempre in prima linea. La Summerfest che si tiene nel parco attiguo al palazzo del Cedro, seicentesca sede dei nobili Cabrini Calini, è la festa più importante della frazione di Cazzago e anche le sue finalità sono nobili: il ricavato sostiene le attività parrocchiali. •

F.SCO.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1