CHIUDI
CHIUDI

02.07.2020

Giornate delle strade Sabato si torna al lavoro con l’aiuto dei volontari

Volontari all’opera lungo la strada forestale Angolo Vareno
Volontari all’opera lungo la strada forestale Angolo Vareno

Il destino degli 800mila euro appena assegnati ad Angolo Terme dalla Protezione civile? Serviranno a riparare i danni maggiori causati alle strade di montagna dalle tempeste, mentre alla manutenzione ordinaria penseranno ancora i volontari con le giornate delle strade. A CAUSA dell’emergenza sanitaria queste sono state organizzate in ritardo, e sono stati dimezzati gli interventi, ma ora l’assessorato ad Ambiente e Agricoltura del Comune ha dato il via, senza assembramenti e con l’obbligo di mascherine e guanti. L’appuntamento è per sabato alle 7. Per la sistemazione della Mazzunno Prave è stato nominato referente Alessandro Inversini; responsabile dei lavori sulla Angolo Vareno è invece Davide Lorenzetti. La partecipazione permetterà ai residenti di avere il permesso di transito per un anno sulle agrosilvopastorali. In caso di maltempo si rinvierà il lavoro all’11 luglio.

G.GAN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1