CHIUDI
CHIUDI

07.04.2020 Tags: Edolo

In un paese deserto un rocambolesco incidente stradale

Molta paura ma nessuna conseguenza seria per i tre protagonisti dello scontro tra un furgone adibito alla raccolta differenziata e un’auto avvenuto ieri, poco dopo mezzogiorno e mezzo, in una Edolo deserta per il Coronavirus. IL VEICOLO per lo svuotamento dei contenitori del vetro con due operatori a bordo stava risalendo viale Derna quando, all’improvviso, da un parcheggio sulla destra si è mossa una Suzuki guidata da una donna. Probabilmente prima di innestare la marcia la signora non ha guardato nel retrovisore, e non si era accorta dell’arrivo dell’altro mezzo. Pur sterzando prontamente a sinistra, l’autista della cooperativa non è riuscito a evitare l’impatto. La brusca manovra ha ribaltato su un fianco il furgone che prima di fermarsi sul marciapiede ha anche abbattuto un tiglio. •

L.FEBB.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1