CHIUDI
CHIUDI

27.11.2020 Tags: Ponte di Legno

La Pro loco guarda avanti dopo un anno di «magra»

Una veduta di Pontedilegno
Una veduta di Pontedilegno

Il resoconto dell’attività dell’ultimo triennio, purtroppo ridotta ai minimi termini quest’anno dalla pandemia, il via al bilancio consuntivo 2019 e al preventivo 2021, la determinazione del numero dei componenti del consiglio di amministrazione, l’elezione degli stessi e del collegio dei revisori: sono questi gli argomenti dell’assemblea della Pro loco di Pontedilegno, convocata in videoconferenza dalla presidente Elena Veclani per le 21 di stasera. Nei giorni scorsi i soci che hanno diritto al voto hanno ricevuto via e-mail tutte le indicazioni per l’accredito e per accedere alla piattaforma telematica scelta per dibattito e votazioni. Segretario e presidente parteciperanno dalla sede operativa dell’Infopoint in corso Milano, dove fino a martedì sono arrivate via posta elettronica o consegnate personalmente le deleghe (al massimo 3 per ogni socio) delle persone che non potranno presenziare alla seduta virtuale. Da ormai più di dieci anni, per quanto riguarda la maggior parte delle numerosissime iniziative turistiche e culturali programmate d’inverno e d’estate, la Pro loco rappresenta per l’amministrazione comunale dalignese una realtà fondamentale sulla quale poter fare affidamento, che ha portato (e porterà) a compimento con risultati lusinghieri ogni genere di evento, da quelli più semplici da organizzare a quelli molto più impegnativi, come per esempio la «Caspogustando» (la Mangiaevai invernale), che richiedono uno spiegamento di forze significativo per poter essere gestiti al meglio e in sicurezza. •

L.FEBB.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1