CHIUDI
CHIUDI

06.12.2019

Nel paese degli artisti c’è una festa per l’arte

Sarà la meraviglia il motivo conduttore del «Gran galà delle residenze artistiche» che inizierà oggi alle 18 nel teatro Simoni Fè di Bienno. È un appuntamento con l’arte che vedrà protagonisti gli ospiti del Borgo degli Artisti, i quali regaleranno alcune delle loro opere al paese ringraziando per l’ospitalità. Augusto Daniel Gallo, Barbara Crimella, Bicho Feo, Leonardo Cannistrà, Marta Fumagall, Marta Romani e Karl Logge, Moss Carrol, Paola Alborghetti ed Eckehard Fuchs, Riccardo Pirovano, Sara Sacco e Ufuk Boy, nel periodo trascorso in paese hanno contribuito ad abbellire siti, vie e piazze, e oggi sarà il momento per celebrare il lavoro fatto. Succederà con l’accompagnamento al piano di Oscar Bellicini nella Casa degli artisti o Casa Valiga. La partecipazione al Gran galà delle residenze artistiche, patrocinato dal Comune, è gratuita, e il sindaco Massimo Maugeri invita tutti i cittadini a prendervi parte. •

L.RAN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1