CHIUDI
CHIUDI

17.10.2020

Rimborsi dello skipass a misura di lockdown

A pochi giorni dal lancio della prevendita degli skipasss stagionali e alla luce del clima di incertezza che regna anche nel comparto degli impianti di risalita, Borno Ski Area lancia il piano di rimborso dei biglietti che durano tutta la stagione. Un sistema di garanzie che permetterà a chi vuole acquistare lo skipass valido tutto l'inverno (sia in prevendita fino all’8 novembre che a prezzo pieno se acquistato dopo) di farlo con tutta tranquillità. «RISPONDIAMO con trasparenza a questo clima di incertezza - il commento di Demis Zendra, amministratore delegato della società - stiamo lavorando con entusiasmo e dedizione per predisporre tutto nei minimi dettagli per far partire la stagione, ma anche per garantire la sciabilità del nostro comprensorio fino alla fine di marzo. Se interverranno però, come successo quest’anno, altre dinamiche, vogliamo che i nostri clienti sappiano che verranno rimborsati». Cinque scaglioni, uno ogni quindici giorni a partire dal 15 gennaio 2021: un lockdown entro questa data prevede un rimborso del 65% del prezzo skipass pagato dal cliente, così fino ad arrivare al 15 marzo quando il rimborso previsto è del 5%. Se il cliente deciderà invece di usufruire di un buono valido per la stagione 2021/2022, il rimborso godrà di un ulteriore 5%. «Il motto della nostra stagione - spiega ancora Zendra - sarà ’ci prendiamo cura di te’, a garanzia di tutto il nostro impegno per la sicurezza di chi vuole sciare con noi». Un intervento senza precedenti per la società (la prima a farlo in Vallecamonica) che già aveva previsto e conferma lo sconto del 10% per coloro che lo scorso anno avevano acquistato lo stagionale e lo riacquistano in prevendita quest'anno. Intanto su tutto il comprensorio sono in corso già da un mese i lavori in vista della stagione bianca mentre la prima neve ha fatto la sua comparsa sul monte Altissimo. Anche la parte ristorazione è all'attenzione della società: il rifugio in quota è stato ampliato utilizzando tutti i locali a disposizione così da adeguarlo alle norme in tema di contenimento del Covid.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1