CHIUDI
CHIUDI

08.08.2020 Tags: Darfo Boario Terme

Una giornata in Cervera per riscoprire i monti

Il titolo, «Una giornata in Cervera», è semplice come la proposta di Cai, Pro loco, Associazione agricoltori, Casa di Zaccaria e Comune di Darfo: una giornata nella natura sui monti. Succederà oggi, e la proposta prevede una camminata dalla località Bassinale, dove si arriva col bus navetta in partenza alle 7,30 da piazza mercato, e un ricco pranzo in compagnia in località Moiolo a 20 euro. Durante tutta la giornata terranno banco canti popolari e punto ristoro sempre attivo, così da prolungare la festa anche per chi non riuscirà a organizzarsi in mattinata. Il percorso a piedi richiede due ore e mezza su sentieri, per questo l’organizzazione richiede un’attrezzatura adeguata. Per rispondere alle normative anti Covid saranno ammessi solo 40 partecipanti alla camminata e al massimo 70 commensali. Iscrizioni con la Pro loco (366 1947273). In caso di maltempo l’iniziativa sarà rinviata a domani. •

C.VEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1