CHIUDI
CHIUDI

11.04.2019

A Prevalle degustazioni con l’autore

Ultimo appuntamento domani sera a Prevalle con la rassegna cultural-gastronomica «Degustazioni con l’autore»: una formula inedita in paese, ma che ha già raccolto un grande successo, in cui alla tradizionale presentazione di un libro si affianca la presentazione di una cantina del territorio, con degustazioni guidate di prodotti tipici. LE SCUDERIE di Palazzo Morani, il palazzo del Comune, ospitano domani alle 18 la presentazione di «Brescia andata e ritorno. Le molte vite di una stazione», ultimo libro di Giovanni Boccingher. Il volume ricostruisce per la prima volta la storia della stazione ferroviaria di Brescia, inaugurata nel 1854. A seguire, appunto, la degustazione: le cantine Scarpari di Botticino presentano il vino Punta Castello.

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1