CHIUDI
CHIUDI

15.09.2020

Bocce, volley e socialità Il Comune cerca gestori per il Centro sportivo

La ripartenza significa anche sport e socialità, ma serve un contesto attrezzato per coltivare entrambe le cose. Ecco perché il Comune di Nuvolera cerca nuovi gestori per il bocciodromo. La precedente convenzione è scaduta, e i nuovi curatori dovranno anche occuparsi di mandare avanti il punto ristoro annesso alla struttura, il campo di beach volley e il palazzetto dello sport curando la manutenzione ordinaria e la pulizia di tutto il complesso di via Camprelle. Le domande di chi vuole farsi avanti devono arrivare in municipio entro il 21 settembre e la concessione avrà una durata di otto anni, con un canone d’affitto annuale pari a (è la soglia minima fissata dalla gara) 1.700 euro. Le strutture del centro sportivo sono molto frequentate, anche grazie all’attivismo della società bocciofila di casa, che raccoglie appassionati non solo di mezza e terza età, ma anche decisamente più giovani. Inoltre il palazzetto comunale è utilizzato per numerose attività sportive e ricreative, ed è un fiore all’occhiello tra le strutture rivolte ai giovani: qui giocano le squadre giovanili di pallacanestro e pallavolo, si tengono le sessioni di danza ritmica e artistica ma anche corsi di ginnastica per anziani e attività motorie per le elementari. I NUOVI gestori (ovviamente i candidati non devono aver subito condanne per irregolarità assistenziali e previdenziali, e devono essere iscritti alla Camera di commercio), dovranno come detto anche tenere in ordine il rettangolo del beach volley, che in estate, pandemia a parte, raduna molti appassionati. Gli orari di apertura del bar sono già stati stabiliti dall’ente locale: 8,30/12,30 e 13,30/23 dal lunedì al sabato, la domenica solo al pomeriggio con orario 13,30/23. Dal 15 giugno al 30 agosto il caffè del centro sportivo resterà invece aperto ogni giorno dalle 14,30 alle 23, salvo naturalmente ulteriori disposizioni sanitarie.

C.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1