CHIUDI
CHIUDI

19.02.2020 Tags: Valsabbia

Il prologo al Carnevale offre libri e commedie

Cultura, intrattenimento e contrade si mescolano nei giorni del Carnevale di Nuvolento. Succede grazie a due appuntamenti messi in calendario per domani e per sabato: Domani toccherà alla presentazione del libro di Ida Ferrari «Paris Noir» (alle 20,30 in biblioteca), con la presenza, oltre che dell’autrice, di Laura Marsadri come moderatrice e di Paola Raggi come voce narrante. Sabato alle 20,30 invece, nella sala polivalente Vecchio Mulino verrà rappresentata la commedia brillante di Alessandra Viviani «Scandalo al sole»: in scena il gruppo teatrale «La Compagnia delle contrade» di Bedizzole. Domenica, poi, il gran finale con, a partire dalle 14,30, la sfilata dei carri organizzata dalla parrocchia, dal Comune e dalla Pro loco: una gara tra le quattro frazioni del paese. Si partirà da piazza Roma con gli allestimenti di Castello (rossi), Naviglio (gialli), Fonte (verdi) e Maglio (azzurri), le stesse zone che prendono parte ogni anno al Palio delle contrade del mese di settembre. •

C.CA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1