CHIUDI
CHIUDI

30.06.2020 Tags: Vobarno

La cura di bellezza per Vobarno riprende dall’ingresso a Nord

L’ingresso nord di Vobarno come appare oggi
L’ingresso nord di Vobarno come appare oggi

Le limitazioni all’attività cantieristica sono state superate, e a Vobarno sono pronti a cambiare un altro «pezzo» di paese con una riqualificazione urbana da 350mila euro. Le risorse sono state fornite per questo scopo dalla Regione, e il Comune ha deciso di usarle per dare un volto nuovo all’ingresso Nord del paese. «LA REGIONE ha chiesto espressamente un impiego in questa direzione dei fondi che ci sono stati assegnati - spiega l’assessore all’Urbanistica Maurizia Fossati -, non pensando solo alle asfaltature, che comunque si faranno perché troppo importanti per una realtà come la nostra che conta tanti chilometri di strade comunali. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Massimo Pasinetti
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1