CHIUDI
CHIUDI

10.08.2020

Malore durante la discesa in apnea Gravissimo un sub

L’eliambulanza decolla dalla spiaggia di Vesta di Idro
L’eliambulanza decolla dalla spiaggia di Vesta di Idro

È ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale un 37enne di Sabbio appassionato di immersioni apnea che ieri, sul lago d’Idro, ha rischiato di annegare. Davanti al Prato della Fame è riemerso privo di sensi, sorretto in acqua dalla compagna che ha gridato a lungo per riuscire ad attirare l’attenzione del personale del battello della navigazione lacustre e di due bagnanti in barca: i primi a tirare fuori dall’acqua il 37enne che durante i soccorsi non ha mai ripreso conoscenza. Ora si trova al Civile in prognosi riservata e in condizioni giudicate molto serie.•>ROVATTI PAG 13

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1