CHIUDI
CHIUDI

08.06.2019

Mangia... e vai Per i ghiottoni la camminata è da gustare

Il santuario del Visello
Il santuario del Visello

Con la Pro Loco in cabina di regina, torna domani a Preseglie la «Mangia... e vai», 10 chilometri tutti da gustare tra natura e specialità. L’appuntamento è per domani, con ritrovo alle 9 alla pista di motocross del Galaello. Da lì prenderà il via un itinerario tra boschi, sentieri, pascoli, prati e borghi. Si parte dal Galaello di Gazzane e si arriva al Santuario del Visello, dove si chiuderà con la merenda per i bambini. Il coupon d’accesso costa 25 euro, mentre quello «baby» 15. La prima tappa prevede la colazione contadina all’oratorio di Gazzane, seguita dall’aperitivo in campagna all’azienda agricola di Stefano Vassalini a Preseglie. Poi ci sarà il pranzo all’oratorio di Preseglie a base di spiedo con polenta (patatine e cotoletta per i bimbi). La tappa successiva prevede il caffè al bar La Piazzetta di Preseglie. Ultima tappa la merenda al Visello. Nel corso dell’itinerario si potranno gustare, oltre ai piatti, la natura e i paesaggi, e visitare i luoghi più significativi. I partecipanti saranno suddivisi in gruppi con partenza scaglionata e accompagnati da una guida. Per informazioni contattare il 333 8574511 o il 335 1352033. •

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1