CHIUDI
CHIUDI

08.06.2019

Rifugio Nasego Per gli avisini una domenica di celebrazioni

Il rifugio Nasego di Comero
Il rifugio Nasego di Comero

Avis in festa domani al Rifugio Nasego di Comero di Casto. L’appuntamento per i donatori è nella struttura inaugurata nel 1994 dagli «Amici della Montagna» dopo tre anni di lavoro volontario, a quota 1.270 metri e raggiungibile da quattro vie: da Comero, dalla Pieve di Mura, da Noffo di Pertica Alta e dalla Pineta di Lodrino. Il sodalizio della Valsabbia, che conta 400 iscritti da Barghe in su, con gli «Amici della Montagna» e con il Rifugio Nasego, si prepara quindi a fare festa. IL PROGRAMMA della giornata si aprirà alle 11 con la messa; alle 12.45 il pranzo a base di spiedo al rifugio (5 euro per avisini e bambini, 20 per amici e famigliari), con la possibilità di usufruire del servizio cucina aperto a tutti. La giornata sarà allietata da Stefano Zeni al violino e da Davide Bonetti alla fisarmonica. Per chi vuol salire al rifugio in compagnia l’appuntamento è alle 8.30 al parcheggio della chiesa di Famea per l’itinerario normale, alle 7 al parcheggio della chiesa parrocchiale di Mura per l’itinerario di Malga Vaso. «E se un buon pranzo e una salutare passeggiata fanno buon sangue, tutti al Nasego». •

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1