CHIUDI
CHIUDI

25.10.2020 Tags: Vestone

Si schianta sulle paline e poi cerca si sparire

La palina segnaletica abbattuta
La palina segnaletica abbattuta

Ieri mattina poco dopo l’alba sono stati in tanti a notare un «vuoto» sulla rotatoria che «lega» i territori di Barghe, Casto e Vestone in corrispondenza del centro di Nozza. Un vuoto causato da un incidente notturno: la segnaletica verticale in corrispondenza della rotonda era stata divelta violentemente da qualcuno che, dopo aver centrato e abbattuto le paline, si era dileguato. È toccato agli agenti della polizia Locale, ieri mattina, dedicarsi alle indagini per scoprire il responsabile dello schianto presumibilmente accidentale. Si è pensato subito a una uscita di strada, e comunque gli agenti, indagando e anche controllando le immagini girate dalle telecamere all’ingresso e in uscita da Nozza, hanno individuato l’auto che aveva causato il danno, scoprendo che alla guida c’era una donna residente a Sabbio Chiese che è stata rapidamente identificata. ADESSO si tratta di stabilire le cause dell’uscita di strada? Una distrazione? L’effetto dell’alcol o di stupefacenti? Un colpo di sonno? Un malore? O dei fari che possono aver abbagliato la donna? Una definizione del caso non c’è ancora. •

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1