CHIUDI
CHIUDI

01.12.2019

Spesa fortunata con la coop La Cpf80 regala tre premi

La fortuna ha baciato la «Cpf80» di Lavenone, portando in Valsabbia tre premi da mille euro ciascuno. Merito dell’iniziativa del Sait, un consorzio cooperativistico trentino che per celebrare i 120 anni di vita ha messo in palio 120 premi (da mille euro, appunto) in buoni spesa da utilizzare nei propri punti vendita e, per i valsabbini, negli spazi della storica cooperativa di consumo. Del Sait fanno parte molte cooperative trentine (sono 77, l’80% del totale), mentre altre 21 (in parte altoatesine, alcune venete e poche in Lombardia, tra le quali quella di Lavenone) operano fuori dalla Provincia autonoma. «Ogni giorno fino al 31 dicembre - spiega il presidente della Cpf80 Alvaro Busi - tra tutti gli scontrini battuti negli oltre 800 punti vendita Sait ne vengono sorteggiati 3 che vincono ognuno mille euro di buoni spesa da spendere nei punti vendita stessi». I possibili vincitori sono tutti coloro che, dopo aver fatto acquisti e dopo essersi registrati una prima volta sul sito www.laspesainfamiglia.coop, inseriscono i dati del proprio scontrino e acquisiscono una possibilità attraverso un «gratta e vinci» virtuale, di vincere subito ogni 15 di spesa fatta. Un bello stimolo in più per rifornire la dispensa fermandosi nel punto vendita che si affaccia direttamente sulla provinciale del Caffaro; nella sede di una cooperativa che il prossimo febbraio festeggerà i 40 anni di vita ricordando gli oltre 3.000 soci e i circa diecimila utenti totali (qui ci si associa come gruppo familiare). Fin qui le regole del gioco, che come spesso succede fanno pensare a uno dei soliti concorsi in cui è difficile vincere. Invece, in meno di una settimana sulle 15 vincite realizzate in un’area vastissima che parte dall’Alto Adige per scendere in Trentino e dirigersi poi verso il Veneto e la Lombardia, con 811 punti vendita, nel negozio di Lavenone che da solo rappresenta lo 0,12% del totale ne sono arrivate ben 3, il 20% del totale. I fortunati sono tutti soci della Cpf80, anche se la partecipazione è aperta a tutti i clienti. •

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1