CHIUDI
CHIUDI

21.03.2019

Tutti in Irlanda per celebrare i 55 anni di vita dell’Avis

L’Avis Valsabbino compie 55 anni e li festeggia con una serie di manifestazioni lungo tutto l’arco dell’anno. Tra queste la gita in Irlanda tra il 27 giugno ed il 4 luglio prossimi. Fondata ne 1964 l’Avis, presieduta da Diego Mazza e che raggruppa i donatori di sangue dei 12 Comuni di Barghe, Casto, Provaglio Valsabbia, Pertiche Alta e Bassa, Lavenone, Idro, Treviso Bresciano, Anfo, Mura, Capovalle e Vestone, compie quindi 55 anni. Per questo ha deciso di organizzare una gita grazie alla quale ogni donatore, ma anche tutti gli amici di Avis, potrà visitare gli sconfinati spazi verdi dell’Irlanda. Si parte il 27 giugno con destinazione Dublino per una approfondita visita, compreso il Trinity College, la più antica università d’Irlanda per poi subito dedicarsi alla visita della contea di Wicklow, conosciuta come il giardino d’Irlanda nell’omonimo parco nazionale. Nei giorni successivi si scopriranno Carlow, Kilkenny, la Contea di Cork, la Rocca di Cashel e i castelli di Cahir e di Blarney, Killarney, Limerick, el scogliere di Moher e Athlone per poi tornare a Dublino. Il tutto accompagnati da una guida. Per chi volesse iscriversi c’è tempo fino al prossimo 15 aprile contattando Alvaro al 335/5738299. •

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1