CHIUDI
CHIUDI

09.07.2020

Un concerto alla memoria Giovani e ottoni nella zona feste

Domani una musica a tema suonerà a Nuvolera dopo quattro mesi di doloroso silenzio. La offrirà ill «MaCaMa Trio» formato da ragazzi del paese: Carlo Caravaggi alla tromba, Federico Maffei al corno e Francesco Maffei al trombone. Il gruppo di ottoni è nato all’interno dell’Accademia musicale Rondò inizialmente per divertimento, e poi si è pensato al mondo concertistico. Lo spettacolo di domani, intitolato «Stravaganze sonore», sarà dedicato alla memoria delle vittime della pandemia e si terrà nella zona feste di via Giuseppe Verdi alle 20.45. Il programma, gratuito, spazia dalla classica, con l’Overture del Flauto Magico di Mozart e l’Aria sulla Quarta corda e Contracpuntus di Bach ad autori più vicini come Morricone, Piazzolla e Bernstein. •

C.CA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1