CHIUDI
CHIUDI

17.11.2019

Vigili del fuoco volontari È l’ora dell’ufficialità

La firma dell’affidamento
La firma dell’affidamento

A pochi mesi dall’inaugurazione della sede, e a poco più di un anno dalla piena operatività, i vigili del fuoco volontari di Paitone hanno «consegnato» la strumentazione a loro disposizione al comando provinciale di Brescia. Si tratta di un atto dovuto ma ufficiale, con tanto di firma congiunta del comandante provinciale Natalia Restuccia e del presidente dell’Associazione dei militi paitonesi Davide Firmo: le attrezzature, che rimarranno comunque nella disponibilità del distaccamento di Paitone, ora sono formalmente affidate in comodato d’uso alla caserma di Brescia. Nel dettaglio, come spiegato dal capo distaccamento Simone Spinetti, si tratta di una centralina idraulica, di un motoventilatore, di 6 radio portatili, 2 motoseghe e un mototroncatore: tutti insieme valgono circa 50mila euro, acquistati grazie a un contributo regionale. A breve dovrebbero arrivare anche una termocamera, un rilevatore di gas, 4 autoprotettori e un idrocostume galleggiante. Presenti alla firma anche i rappresentanti di tutti i Comuni che sostengono il distaccamento. •

AL.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1