CHIUDI
CHIUDI

14.04.2019

Volley e torneo per i «pulcini» Il nuovo campo al gran debutto

Il gran giorno è arrivato: verrà inaugurato oggi a Serle il nuovo campetto in erba sintetica del centro sportivo di Villa, atto conclusivo della riqualificazione del centro sportivo comunale. Andrà a sostituire uno dei due campi da tennis in cemento esistenti (l’altro rimane), riconvertito con una superficie in erba sintetica con uno speciale manto antiabrasivo, e pronto per essere utilizzato sia per il calcio a cinque che per il volley. SARÀ UNA LUNGA (e bella) giornata, organizzata dall’assessorato allo sport e dall’Unione sportiva del paese. Si parte alle 13.30 con un quadrangolare di calcio, categoria pulcini, e un torneo di green volley. A seguire l’immancabile taglio del nastro, e dalle 15.30 l’esibizione di pallavolo a cura del gruppo «Ce piace giocà». Per realizzare il nuovo campetto sono serviti poco meno di 30mila euro, somma «liberata» dall’avanzo di amministrazione. «Con questo intervento si amplia l’offerta sportiva del centro - spiega il sindaco Paolo Bonvicini - che certamente risponderà meglio alle esigenze della cittadinanza, che non trovavano rispondenza con i due campi da tennis, poco utilizzati e frequentati». •

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1