CHIUDI
CHIUDI

28.11.2019

A palazzo Avogadro c’è il Vintage di classe

Sabato e domenica torna a Sarezzo la rassegna del «Vintage a Palazzo Avogadro», un market natalizio di qualità organizzato per il quarto anno consecutivo dall’associazione «Vinile Vintage» col patrocinio del Comune. Evento che vuole suscitare grande interesse e regalare una possibilità di shopping diverso e di qualità per i regali di Natale: abiti di grandi stilisti, pieghe morbide di gonne a ruota, micro borse con i manici oppure i guanti lunghi che ispirano sensualità. Quest’anno saranno molti gli appuntamenti a corollario della manifestazione: sabato alle 15 uno shooting fotografico con modelle vestite anni ‘50 ’60 ’70 e una mostra fotografica vintage; alle 16 lo spettacolo di clownerie per bambini e a seguire merenda. Domenica dalle 15 alle 17 verrà proposto un laboratorio per bambini sul tema «Il Fascino del Vintage» (per prenotazioni Ufficio cultura 030 8936274) e ci sarà la sfilata di abiti sartoriali a cura di Etika Sartoria. •

L.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1