CHIUDI
CHIUDI

31.08.2019

A Villa Carcina scatta la sfida tra le frazioni

Torna il momento più atteso dell’anno per la comunità di Villa Carcina. Comincia oggi l’edizione 31 del Palio delle contrade che si svolgerà, come di consueto, nella parrocchia dei Santi Emiliano e Tirso di Villa. Alle 19 è prevista l’apertura dello stand gastronomico, seguirà lo spettacolo musicale in oratorio con Nautiblues Band e i gonfiabili per bambini. LA GIORNATA di domani sarà invece aperta dalla sfilata per le vie del paese con la Banda Amica, alle 11 sarà celebrata la messa con i figuranti e ricordati gli anniversari di matrimonio. Il programma prevede poi il pranzo (su prenotazione) nel centro pastorale, la caccia al tesoro per ragazzi, e il gioco spettacolo »Sfilata Cosplay». Da lunedì sera via ai tornei di calciobalilla, ping-pong, briscola, cicera, scopa, scala 40 e Fifa2018. La sera seguente ci sarà invece un’esibizione di pattinaggio e inizierà il torneo di pallavolo a squadre miste.

M.BEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1