CHIUDI
CHIUDI

23.05.2019

Al teatro tenda le Olimpiadi per disabili

A Sarezzo è tutto ormai pronto per l’edizione numero venti dell’Happy Handy Day, le Olimpiadi per disabili in Valtrompia, organizzate dal presidente e fondatore Guido Sandrini. Quest’anno la manifestazione si svolgerà da domani, venerdì, a domenica 2 giugno, giorno delle gare, al teatro tenda allestito nel campo Redaelli 2 a Ponte Zanano in via Gozzano. Per ogni serata lo stand gastronomico sarà in funzione dalle 19. L’intrattenimento prevede musica ogni sera, a partire appunto domani con un tributo a J-Ax Articolo 31 e alle 23 DJ Skegia; sabato tributo a Zucchero con «OI & B band»; domenica 26 alle 12 spiedo da asporto e al tavolo, alle 19,30 sfilata «Miss Happy HandY Day» e serata animata dall’orchestra Gino de Gonzales. Giovedì 30 tributo a Gianna Nannini. Il ricavato della manifestazione verrà devoluto in beneficenza. Per informazioni 333 9571247. •

L.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1