CHIUDI
CHIUDI

08.06.2019

Casa di riposo e auto storiche Tempo di festa

Entra nel vivo la settimana di giochi e di festa organizzata per gli ospiti alla casa di riposo Pietro Beretta, con tanto di palio tra i piani che ha impegnato gli anziani nelle più svariate prove. Oggi e domani il clou della festa. Si inizia oggi, alle 10, con un convegno sulla beneficenza pubblica a Gardone e sull’evoluzione del servizio sociosanitaro. Alle 15 è prevista la sfilata di cappelli, con operatrici e ospiti della fondazione di cura. Domani è in programma la gara di regolarità con auto storiche che toccherà vari punti del paese, dal ponte Romanico a Inzino alla sede degli alpini in Valle: gli ospiti della casa di riposo avranno la possibilità di cimentarsi nel ruolo di navigatori. Poi il pranzo a base di spiedo preparato dagli alpini e le premiazioni dei vincitori del palio tra i piani. Dopo la messa la sala da pranzo della struttura sarà intitolata alla benefattrice Gradita Ferrari. •

L.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1