CHIUDI
CHIUDI

20.06.2019

Con la Banda tre concerti sotto le stelle

A Lumezzane con l’arrivo dell’estate non è più il pubblico ad andare a caccia di concerti, ma è la musica a uscire dalle sue sedi istituzionali e a stanare gli appassionati. Funziona così la rassegna itinerante «Banda in Contrada», proposta anche quest’anno dalla banda cittadina di San Sebastiano e che prevede un trittico di concerti tra le piazze e i quartieri della frazione. TANTI SALUTI, quindi, allo stile troppo formale che caratterizza la stagione più fredda e spazio invece agli strumenti e alle armonie sotto le stelle. Il mini festival, con tre date tutte di venerdì alle 21, partirà domani sera dalla piazzetta di Rossaghe, che viene identificata come contrada gialla. Il secondo appuntamento con il gruppo diretto dal maestro Pierfranco Rubagotti sarà venerdì 5 luglio alla «Casa della Giovane», in via Don De Giacomi (contrada rossa). Infine, il 12 luglio nella piazza dell’area commerciale del Noal (contrada azzurra). Gli eventi sono a ingresso libero.

F.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1