CHIUDI
CHIUDI

06.04.2020

Eroi dell’assistenza Il grazie del Comune per la casa di riposo

La Giunta comunale davanti all’ingresso della casa di riposo
La Giunta comunale davanti all’ingresso della casa di riposo

Il personale delle case di riposo sta dando prova di coraggio e abnegazione continuando a garantire un’assistenza ad altissimo rischio. Per questo nei giorni scorsi il sindaco di Pezzaze Oliviero Gipponi, tutta la giunta e il presidente della struttura, Savino Bontacchio, si sono ritrovati davanti all’ingresso della Rsa Istituto Bregoli per salutare gli operatori della struttura al cambio di turno. UN SEMPLICE gesto deciso per esprimere sostegno e solidarietà a persone fondamentali per i circa 90 anziani ospiti e per i familiari impossibilitati a incontrarli. Poche ore prima, attraverso un messaggio Whatsapp apparso sul numero dedicato del Comune, il sindaco si era espresso così parlando del loro lavoro: «A tutto il personale della nostra Rsa, fortemente sotto stress per l’emergenza sanitaria, manifesto sostegno e la più sincera gratitudine per il quotidiano lavoro svolto con professionalità e impegno. Nella speranza che questa situazione critica migliori presto, con grande stima sento il dovere di esprimervi la mia più ampia riconoscenza anche a nome dell’amministrazione comunale di Pezzaze». •

B.BERT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1