CHIUDI
CHIUDI

23.10.2020

Il riciclo è a tutto campo Nell’isola ecologica arriva lo spazio dei vestiti usati

Il cassonetto giallo per il recupero dei vestiti usati
Il cassonetto giallo per il recupero dei vestiti usati

Recuperare qualsiasi materia seconda è importante, e a Polaveno ci credono. Così, tenendo fede alla fama di Comune riciclone, in paese hanno ampliato la possibilità di reimpiego dei rifiuti (chiamiamoli così) con la sistemazione nell’isola ecologica in località Madonnina di un nuovo contenitore per la raccolta degli abiti usati. Nel cassone giallo sarà possibile conferire qualunque tipologia di indumento (per uomo, donna e bambino), oltre a scarpe, cinture, borse, cappelli, coperte e lenzuola, piumini, tende, uniformi, abiti da lavoro e antinfortunistici, purché integri e raccolti in un borsone o in sacchetti sigillati. NON RIENTRANO invece tra i materiali consentiti e quindi conferibili quelli particolarmente sporchi o bagnati, qualsiasi tipologia di pannolino, tappeti, vecchi giocattoli, ombrelli, gomitoli di lana e cotone, elettrodomestici e neppure i cuscini di seconda mano.

N.BON.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1