CHIUDI
CHIUDI

20.07.2019

La Moon bike sfreccia sotto il cielo stellato

Giunge alla 15esima edizione ed è sicuramente un’esperienza molto divertente quella che propone il Bike Park Pezzeda: la Moon Bike, in concomitanza con il giorno dello sbarco sulla Luna, percorso notturno in Mtb dal monte Dasdana fino a Bovegno sul percorso F4. Il ritrovo è fissato alle ore 20 a Collio al Bike Park Pezzeda al bar Angy Sky, poi tutti assieme si partirà per il passo Maniva con cena convenzionata al ristorante Dosso alto (al costo di 15 euro). Alle 21.30 ci si sposterà per la partenza in Mtb alla località Casermone sotto il monte Dasdana ed infine la discesa dalle sette crocette fino a Bovegno per un totale di 20 km. La difficoltà del percorso è media ma è importante l'attrezzatura adeguata: lampade a led di buona potenza per la visione notturna, Mtb di buon livello e anche Ebike, zaino con attrezzatura per riparare di eventuali rotture. La manifestazione è a carattere ludico e divertente, praticamente una passeggiata in compagnia con l'assistenza del Team Bs dh. •

E.BER.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1