CHIUDI
CHIUDI

22.11.2020 Tags: Lumezzane

Luci per scaldare i cuori La Valgobbia si accende e vuole guardare avanti

Nuova luce nelle vie di Lumezzane grazie alle nuove luminarie natalizie installate da qualche giorno lungo le strade principali. L’intento dell’amministrazione comunale, che quest’anno ha deciso di anticipare l’accensione e di farsi carico della spesa che solitamente spetta ai commercianti, è di infondere nei cuori un po’ di ottimismo. «Anche se viviamo settimane difficili e quest’anno sembra interminabile, penso che mai come oggi dobbiamo condividere speranza e ottimismo in vista di un futuro che sarà certamente migliore - dichiara il sindaco Josehf Facchini -. Saranno festività diverse in un 2020 che nessuno potrà mai scordare, ma Natale è sempre Natale e non c’è niente di meglio che respirarne l’atmosfera anche per le strade della nostra città». IL SINDACO chiede poi ai concittadini di acquistare i regali nei negozi locali, «a sostegno di tutte quelle attività che ancora insistono e resistono sul territorio tenendo viva la città».

M.BEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1