CHIUDI
CHIUDI

19.08.2019

Marcia di regolarità Il Gsa San Giovanni vola con un tris da incorniciare

Gli atleti d’oro del Gsa San Giovanni
Gli atleti d’oro del Gsa San Giovanni

Prima della pausa agostana che ha fermato anche lo sport, a San Giovanni di Polaveno hanno festeggiato un’estate straordinaria dal punto di vista agonistico. Una festa motivata dal fatto di aver messo a segno un fantastico tris d’autore. L’ANNATA da incorniciare è quella del Gsa San Giovanni, e lo sfondo è quello della marcia di regolarità in montagna: una disciplina che ha una importante tradizione da queste parti. Paolo Belleri (della categoria Amatori), Mauro Panelli (per i Master) e Matteo Bertella (settore Ragazzi) sono riusciti ad arricchire la già prestigiosa bacheca del sodalizio della frazione polavenese conquistando ciascuno il campionato italiano individuale nella categoria d’appartenenza. Galbiate (Lecco), Bione, Graglia (Biella) e Collio Valtrompia le tappe di un trionfo certificato anche dal secondo posto nella classifica per società. Non è tutto, perché a Borso del Grappa (Treviso) Mauro Panelli, Fulgenzio Zappa e Giorgio Facchini si sono laureati vicecampioni italiani a pattuglie.

N.BON.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1