CHIUDI
CHIUDI

06.12.2019

Palazzo Avogadro invita a una domenica creativa

Sarà ancora la cornice dello storico edificio di Sarezzo a ospitare, domenica dalle 10 alle 18,30, la settima edizione del «Natale a palazzo Avogadro»; un evento di fine anno pensato per socializzare, divertirsi e magari fare anche solidarietà. Il cartellone si aprirà alle 10 col mercatino natalizio con articoli da regalo, decori, arte, hobbistica, prodotti locali e tanto altro. Alle 11 l’arrivo degli zampognari della Valle di Sarezzo che «introdurranno» l’aperitivo. Alle 14 si riprenderà con i laboratori creativi di cake design gratuiti per i bambini: l’iscrizione è obbligatoria al 320 8642677 (Francesca). In contemporanea un laboratorio per adulti per la realizzazione di addobbi natalizi con Fabiola: anche in questo caso è tutto gratis, ma bisogna iscriversi attraverso l’ufficio Cultura (030 8936274). Nel programma della giornata c’è ancora molto, e va ricordato che il ricavato della manifestazione verrà devoluto ai volontari dell’associazione animalista «Lumezzane A.Mici&Co». •

L.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1